POLAR 1600H è una soluzione professionale per la finitura di immagini digitali e fotografiche di grande formato. Progettata per essere pratica e semplice da usare, questa macchina è ideale per gestire medie quantità di lavoro in totale sicurezza.
Uno dei suoi punti di forza risiede nella capacità di plastificare e applicare il biadesivo in un’unica passata, ottimizzando così il processo di finitura. Dotata di un rullo superiore riscaldato (fino a 60°C), rulli siliconici e un riavvolgitore motorizzato in uscita, POLAR 1600H offre prestazioni complete a un ottimo rapporto qualità-prezzo.
La regolazione manuale della pressione tramite volano assicura un controllo preciso, mentre le varie funzioni di sicurezza, come l’arresto d’emergenza e le fotocellule, garantiscono un ambiente di lavoro protetto. Con la sua ampia luce di lavoro e la velocità regolabile, questa laminatrice si adatta facilmente a diverse esigenze di produzione.
In sintesi, POLAR 1600H rappresenta una scelta affidabile e versatile per aziende che necessitano di una laminatrice efficiente per la finitura professionale di stampe di grande formato.
Disponibile inoltre film plastificante a freddo e biadesivo.
| Luce lavoro | 1650 mm |
| Formato massimo plastificazione | 1600 mm |
| Spessore massimo lavoro | 35 mm |
| Tipo rulli | siliconici |
| Diametro rulli | 120 mm |
| Velocità regolabile | 0-6 mt/min |
| Temperatura massima rullo | 60°C |
| Regolazione pressione rullo | manuale a volano |
| Riavvolgitore motorizzato in uscita (roll-to-roll) | ✓ |
| Arresto d’emergenza | ✓ |
| Interruttore a pedale | ✓ |
| Fotocellule di sicurezza | ✓ |
| Pressino premi-foglio in entrata | ✓ |
| Alimentazione | 220 V / 50 Hz |
| Dimensioni (L x P x H) | 2050 x 630 x 710 mm |
| Peso | 220 kg |





ASSISTENZA PRODOTTO





